Lo scorso 27 ottobre vi avevamo annunciato l’inizio delle trattative da parte della NBC per riportare in onda Will & Grace, e sembra proprio che le cose stiano procedendo per il meglio.

In una recente intervista, Megan Mullally – ovvero l’interprete di Karen – ha dichiarato che le possibilità che lei e i colleghi Eric McCormack (Will), Debra Messing (Grace) e Sean Hayes (Jack) possano tornare insieme a lei per una nuova stagione dello show sono davvero ottime, ma che comunque ci vorrà un po’ prima che si possano cogliere i frutti delle discussioni in corso:

Tutto quello che posso dire è che ci sono ottime possibilità che accada. Non accadrà nell’immediato. Voglio dire, non stiamo provando o cose del genere. Ma c’è davvero un’ottima possibilità che qualcosa si materializzi.

L’attrice ha poi spiegato che quel ‘qualcosa’ dovrebbe tradursi nel “ritorno sulla NBC con 10 episodi”, e che la tempistica – data l’elezione di Donald Trump – sarebbe perfetta:

Voglio dire, non ci sarebbe tempistica migliore. Penso sarebbe meglio adesso rispetto a quando abbiamo iniziato!

La Mullally si è inoltre detta orgogliosa di quanto lo show sia riuscito a fare per la comunità gay:

Aver fatto parte di uno show che possa aver aiutato le persone a fare coming out con i genitori, o a fare coming out in generale, o che abbia aiutato delle persone a non farle sentire sole [è stato grandioso]. Non sto dicendo che ‘Will & Grace’ ha il merito dei matrimoni gay; sto solo dicendo che forse c’è stato un elemento che ha aiutato.

Fonte: Huffington Post