La NBC ha rinnovato Will & Grace per un’undicesima stagione, la terza del revival attualmente in corso con la prima. La serie era già stata rinnovata tempo fa per una decima stagione, che avrebbe continuato a raccontare i personaggi della sitcom tornati sull’emittente dopo molti anni.

Inoltre, gli episodi della prossima decima stagione non saranno 13, come inizialmente annunciato, ma 18, che debutteranno nell’autunno del 2018. Anche l’undicesima stagione sarà composta da 18 episodi, e debutterà nell’autunno del 2019. Una forte dimostrazione di fiducia dunque da parte del network nei confronti della longeva sitcom con protagonisti Debra Messing e Erick McCormack.

Robert Greenblatt della NBC ha dichiarato:

Per quanto mi riguarda, non possiamo avere abbastanza di Will & Grace e altri 23 episodi sono musica per le mie orecchie. Siamo eternamente grati che Debra, Eric, Sean e Megan la vedano allo stesso modo e vogliano continuare così. Sono stato sopraffatto dalla risposta fantastica che il nuovo show ha ricevuto dalla stampa e dal pubblico, e faccio i miei complimenti all’impareggiabile team di sceneggiatori di Max Mutchnick e David Kohan, così come alla brillante regia di Jimmy Burrows, per la costante diffusione uno dei migliori show in tv.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Ambientato a distanza di undici anni dalla conclusione della popolare sitcom (il cui finale non è stato tenuto in considerazione), il revival di Will & Grace è composto da 16 episodi e vede nel cast Debra Messing, Eric McCormack, Sean Hayes e Megan Mullally. Tornano anche gli showrunner David Kohan e Max Mutchnick, così come il produttore esecutivo James Burrows, che diresse tutti gli episodi della serie originale e che farà altrettanto nel revival.

Tutte le notizie e le recensioni su Will & Grace sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: tvline