ABC ha annunciato il rinnovo per la stagione 2 della serie Will Trent, il progetto tratto dai romanzi scritti da Karin Slaughter.

Il protagonista Ramon Rodriguez ha dichiarato:

Siamo così grati nei confronti dei fan di ABC e Hulu per essersi uniti a noi in questa folle cavalcata e aver guardato Will Trent. Quando abbiamo deciso di portare la serie sugli schermi televisivi, volevamo fare giustizia al mondo che ha creato Karin Slaughter con i suoi libri bestseller. Liz Heldens, Dan Thomsen e il team creativo hanno sviluppato dei personaggi complessi e pieni di sfumature in cui le persone riescono a immedesimarsi a livello umano, e ha aiutato avere tra i protagonisti la nostra piccola star, Betty. Siamo così entusiasti per l’opportunità di immergerci ancora più a fondo in queste storie con la stagione 2.

Will Trent ha ottenuto i migliori dati di ascolto tra le nuove serie che hanno debuttato su ABC in questa stagione, ottenendo 9,9 milioni di spettatori nel corso di 35 giorni su più piattaforme. La serie ha avuto l’accoglienza migliore da parte degli spettatori del network nella fascia oraria delle 22 del martedì sera negli ultimi anni.

Nel cast ci sono anche Erika Christensen, Iantha Richardson, Jake McLaughlin, e Sonja Sohn.

Che ne pensate? Siete felici del rinnovo per la stagione 2 di Will Trent?

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: ComicBook

I film e le serie imperdibili