Il canale statunitense via cavo Lifetime ha annunciato di aver rinnovato Witches of East End per una seconda stagione e, pertanto, lo show tornerà nel 2014 con 13 nuovi episodi insieme ai già confermati Devious Maids (seconda stagione) e Drop Dead Diva (sesta stagione)

La serie, tratta dall’omonimo romanzo di Melissa de la Cruz, segue le vicende di Joanna Beauchamp e delle sue due figlie, Freya e Ingrid. Freya, una barista sexy, è capace di preparare una pozione in grado di curare qualsiasi tipo di sofferenza amorosa; Ingrid, una bibliotecaria, risolve complicati problemi domestici facendo ricorso alla sua abilità straordinaria di fare dei nodi magici. Joanna è la strega da cui ci si reca quando la medicina non riesce a offrire risposte; il suo potere è quello di risvegliare i morti. Quando una giovane ragazza scompare dopo aver bevuto uno degli irresistibili cocktail di Freya, hanno inizio una serie di sparizioni che mettono la famiglia Beauchamp al centro dei sospetti della città.

Le protagoniste di Witches of East End sono Julia Ormond (Temple Grandin), Jenna Dewan-Tatum (American Horror Story: Asylum), Rachel Boston e Mädchen Amick.

La prima stagione di Witches of East End prenderà il via su FoxLife (Sky, canale 113) il prossimo 3 dicembre.

Fonte: THR