Hulu ha annunciato il rinnovo per una seconda stagione di Woke, la comedy che vede come protagonista Lamorne Morris (New Girl).

La notizia del semaforo verde da parte del servizio di streaming giunge a distanza di due mesi dal debutto della serie, che è avvenuto lo scorso 9 settembre con l’arrivo sulla piattaforma di tutti gli episodi della prima stagione.

Lo show, che proviene dalla Sony Pictures TV, dalla Olive Bridge Entertainment e dalla Cloud Nine Prods, trae ispirazione dalla vita e dalla professione artistica del fumettista Keith Knight.

Scritta da Knight e da Marshall Todd (Barbershop), la storia è incentrata su Keef (Morris), un fumettista che vive a San Francisco e che è al culmine della sua carriera. Improvvisamente, un incidente inaspettato che lo coinvolge e che vede subentrare anche la polizia rimette tutto in discussione, e mette Keef in uno stato di ‘risveglio’. Secondo la descrizione ufficiale, la serie offrirà uno sguardo assurdamente irriverente sull’identità e sulla cultura.

Insieme a Morris, nel cast principale figurano anche anche Blake Anderson (Workaholics), T. Murph, Sasheer Zamata (Saturday Night Live) e Rose McIver (iZombie).

Todd e Knight sono tra i produttori esecutivi attraverso la Olive Bridge Entertainment. Con loro anche Richie Schwartz, Kate Schumaecker, e John Will. Aeysha Carr è la showrunner. Mo Marable (Insecure) ha diretto il pilot.

Che ne pensate del rinnovo Woke? Diteci la vostra opinione nei commenti!

Fonte: TV Line