E’ usatoday a pubblicare le prime immagini ufficiali dei nuovi pilot diffuse dai network.

Andiamo con ordine:

Alcatraz
Un crime drama dedicato alla prigione più famosa degli Stati Uniti, Alcatraz, e un team che investiga la scomparsa e la ricomparsa di alcuni dei suoi “ospiti” degli anni sessanta.
Con Sam Neill, Sarah Jones, Parminder Nagra, Jorge Garcia. Pilot prodotto da J.J. Abrams e scritto da Elizabeth Sarnoff.

alcatraz

Charlie’s Angels
Con Rachael Taylor, Minka Kelly, Annie Ilonzeh. Prodotto da Drew Barrymore e Marcos Siega.

charlie's angelsThe Finder
Spinoff di Bones, verrà presentato nell’episodio del 21 aprile: un militare addestrato nelle ricerche speciali aiuta le persone a trovare oggetti o persone scomparse nella zona delle Keys, in Florida.
Con Geoff Stults, Michael Clarke Duncan, Saffron Burrows. Prodotto da Hart Hanson.

the finder

Locke & Key
La storia è basata sulla graphic novel di Joe Hill, e segue le vicende di una famiglia in crisi che trasloca in una casa infestata da fantasmi e piena di segreti, pericoli e opportunità.
Con Sarah Bolger, Miranda Otto, Jesse McCartney, Skylar Gaertner, Nick Stahl, Mark Pellegrino. Prodotto da Steven Spielberg, Alex Kurtzman e Roberto Orci.

Locke & KeyA. Mann’s World
Un parrucchiere di Hollywood di nome Allan Mann cerca di destreggiarsi tra le difficoltà del suo lavoro e la sua famiglia.
Con Don Johnson, Ellen Barkin, Kelly Hu, Mario Cantone. Prodotto da Michael Patrick King.

a mann's world

Smash
Basato su un’idea di Steven Spielberg, la serie ha episodi della durata di un’ora e mostra le peripezie di un gruppo di persone che cerca di mettere in piedi un musical a Broadway.
Con Christian Borle, Jaime Cepero, Debra Messing, Anjelica Huston, Katharine McPhee, Jack Davenport. Prodotto da Steven Spielberg.

smash

Wonder Woman
Reinvenzione delle avventure della supereroina della DC, nelle quali Wonder Woman (ovvero Diana Prince) non è solo una vigilante a Los Angeles, ma anche una dirigente di successo e una donna moderna che cerca di bilanciare tutti questi elementi.

Wonder Woman

Fonte: usatoday