HBO Asia ha annunciato la nuova serie cinese intitolata Workers, uno dei progetti prodotti in Asia per le tv via cavo e le piattaforme digitali.

Lo show si basa sull’omonimo romanzo e racconta la storia di un gruppo di operai al lavoro in un cantiere che sognano di diventare benestanti, ideando molti progetti per diventare ricchi in breve tempo, illudendosi.
Il cast sarà composto da Christopher Lee (A Good Wife), Alex Ko (Back to the Good Times), Yu An-Shun (A Taiwanese Tale of Two Cities), Miao Ke-Li (The Jewelry Box), Hsueh Shih-Ling (Single Ladies Senior), Peggy Tseng (GATAO 2: Rise of the King), Summer Meng (Single Day), Tseng Chin-hua (Detention), Queenie Fang (The Teenage Psychic 2), Chloe Xiang (How to Train Our Dragon) e Penny Lin (Lonely Memory).

Workers sarà disponibile su HBO Go dal 10 maggio con i primi due episodi, mentre le quattro puntate rimanenti saranno distribuite con cadenza settimanale.

Alla regia c’è Cheng Fen-Fen, mentre la produzione è curata da Lin Yu-Ling. La sceneggiatura è invece firmata da Fen-Fen e Hong Zi-Ying.

In un comunicato della HBO si dichiara:

Dopo 20 produzioni originali HBO Asia, WarnerMedia aumenta il proprio investimento in contenuti in grado di distinguersi e rilevanti a livello locale. Le nostre precedenti produzioni originali realizzate a Taiwan, da The Teenage Psychic a The World Between Us non solo hanno ottenuto l’approvazione della critica a livello internazionale, ma hanno inoltre conquistato i cuori dei fan nell’area e oltre.

Che ne pensate della serie Workers prodotta per HBO Asia? Vi incuriosisce come progetto?

Fonte: Variety