È ormai qualche tempo che Stephen Amell (Arrow) e il wrestler Stardust si stanno “minacciando” online: quello che è nato come un divertente scambio su Twitter si è tradotto, la settimana scorsa durante il Monday Night Raw della WWE, nel lancio di una vera e propria sfida. Ecco quindi che domenica Amell si scontrerà, assieme ad Adrian Neville, contro Stardust e King Barrett sul ring del SummerSlam della WWE.

Si tratta ovviamente di un ottimo stunt promozionale in vista del lancio della nuova stagione di Arrow, e ora in vista della sua sfida sul ring Amell ha rivelato che combatterà con indosso il costume di Arrow.

Potete vedere il video qui sotto:

 

Posted by Stephen Amell on Giovedì 20 agosto 2015

 

 

Questa la descrizione del primo episodio della quarta stagione di Arrow:

Dopo aver sconfitto il suo nemico più formidabile finora ed essere andato via nel tramonto con la sua fiamma di lunga data Felicity, Oliver Quinn ha lasciato Starling City con la speranza dell’inizio di una nuova vita. Ma sarà in grado Oliver di lasciarsi alle spalle il suo passato come Arrow? E se sì, cosa succederà al team che ha faticato così tanto a mettere insieme? Riusciranno Diggle, Thea, Laurel a continuare la sua crociata senza di lui? E con Malcom Merlyn asceso al vertice della Lega degli Assassini come il nuovo Ra’s al Ghul, sono davvero tutti al sicuro?

Nel cast torneranno Stephen Amell (Oliver Queen), Katie Cassidy (Dinah “Laurel” Lance), David Ramsey (John Diggle), Willa Holland (Thea Queen), Emily Bett Rickards (Felicity Smoak), John Barrowman (Malcom Merlyn), Paul Blackthorne (Detective Lance). Nella quarta stagione entreranno nel cast anche Echo Kellum (Curtis Holt ovvero Mr. Terrific), Alexander Calvert (Anarky), Neal McDonough (Damien Darhk), Jimmy Akingbola (Baone Reiter).

Alla produzione esecutiva Greg Berlanti, Marc Guggenheim, Andrew Kreisberg e Sarah Schechter.

La premiére di Arrow è prevista per il 7 ottobre alle 8 di sera.