Nel secondo episodio della serie revival di X-Files sembra si rivisiterà uno degli episodi cult dello show, Home (nella versione italiana intitolato La casa dei mostri).

La puntata fa parte della quarta stagione ed è ambientata in una tranquilla cittadina della Pennsylvania in cui vive però un clan di creature mostruose.

Tra i titoli dei sei episodi inediti c’è infatti Home Again, indicato per la seconda puntata, che verrà scritto e diretto da Glen Morgan, autore – insieme a James Wong – dell’originale andato in onda nel 1996.
A quasi venti anni dalla messa in onda di Home, quindi, si potrebbe ritornare a indagare sugli orrori del clan Peacock e tra i personaggi previsti c’è anche Band-Aid Nose Man, descritto come “in grado di intimidire, strano, logoro, raccapricciante e infinitamente forte, Mr. Man è un “pensiero” violento e spaventoso che ha preso vita”.

Non resta che attendere ulteriori dettagli per scoprire se Home Again riprenderà veramente uno degli episodi più spaventosi e indimenticabili dello show creato da Chris Carter.

Fonte: TVLine