Lana Condor ha rivelato che sarebbe interessata a riprendere il ruolo di Lara Jean Covey nella serie XO Kitty, la serie spinoff dei film di Tutte le volte che ho scritto ti amo.

L’attrice, intervistata da The Wrap, ha spiegato che sarebbe disposta a interpretare di nuovo la giovane se ci fosse l’opportunità di farlo, sottolineando che c’è però in corso lo sciopero degli sceneggiatori e questo potrebbe ostacolare qualsiasi progetto legato allo show spinoff.

Lana ha ricordato:

Non escluderei mai un ritorno. Voglio dire, penso sia piuttosto chiaro che amo il mondo di To All The Boys e ho dedicato molti degli anni della mia giovinezza a quel progetto. Per me quel mondo sembra casa.

L’interprtete di Lara Jean ha aggiunto:

Per me è semplicemente così eccitante vedere che Anna sta prendendo il volo da sola perché, quando stavo lavorando con lei, era ancora così giovane, ma era sempre la più professionale sul set. Era sempre la più preparata. Ho sempre pensato che stavo trascorrendo il tempo con una coetanea e non con qualcuno di più giovane rispetto a me, e semplicemente la rispettavo così tanto e sono davvero entusiasta per lei.

Che ne pensate? Sperate di vedere Lana Condor nella stagione 2 della serie XO Kitty?

La serie disponibile su Netflix ha come protagonista Kitty Song Covey (Anna Cathcart), che vive una propria avventura mentre inizia a scoprire qualche dettaglio del proprio passato e a capire dove la porterà il futuro.

Nelle dieci puntate si vede Kitty mentre viene accettata nella scuola internazionale situata a Seoul dove ha studiato sua madre, che non ha avuto occasione di conoscere prima della sua morte. La teenager decide quindi di partire, motivata anche dal desiderio di essere vicina al fidanzato Dae (Choi Min-young).

Nel cast ci sono Anna Cathcart, Anthony Keyvan, Min-young Choi, Jocelyn Shelfo, Théo Augier Bonaventure, Ivan Melgares, Alexander Morel, John Corbett, Yunjin Kim e Sarayu Rao.

Fonte: The Wrap

I film e le serie imperdibili