Zendaya e Sydney Sweeney sono le ultime star di Euphoria (all’appello mancano ancora Jacob Elordi e Hunter Schafer) a piangere sui social la morte di Angus Cloud, scomparso improvvisamente lunedì nella sua casa a Oakland: il giovane attore aveva solo 25 anni.

Zendaya interpreta Rue nella serie, una ex cliente dello spacciatore Fezco (Cloud), il quale insista perché la ragazza si disintossichi e rimanga sobria. L’attrice ha così ricordato l’attore:

Le parole non sono sufficienti per descrivere l’infinita bellezza di Angus (Conor). Sono così grata di aver avuto l’opportunità di conoscerlo in questa vita, di chiamarlo fratello, di vedere i suoi occhi caldi e gentili e il suo luminoso sorriso, o sentire la sua contagiosa risata (sorrido solo al pensiero). So che la gente spesso usa questa espressione quando parla di persone che ama… “Illuminava ogni stanza in cui entrava”… ma ragazzi, lasciatemi dirvi che lui era il migliore in questo. Vorrei ricordarlo in quel modo. Per tutta la luce illimitata, l’amore e la gioia che riusciva sempre a darci. Conserverò ogni momento.

Il mio cuore è con sua madre e la sua famiglia in questo momento e vi prego di essere gentili e pazienti, poiché il lutto si manifesta in modi diversi per ognuno di noi.

Ecco invece il messaggio di Sydney Sweeney, che nella serie interpreta Cassie:

Angus, eri un’anima aperta, con un cuore gentile, e riempivi ogni stanza di risate. Questa è la cosa più difficile che mi sia mai trovata a condividere, e sto faticando a trovare le parole giuste. Mancherai più di quanto tu possa immaginare, ma mi sento così fortunata ad averti conosciuto in questa vita, e sono sicura che tutti coloro che ti hanno mai incontrato provano lo stesso. Questo dolore è reale e vorrei tanto poter avere ancora un altro abbraccio e fare un’altra corsa 711 con te. Tutto il mio amore è con te.