Entertainment Weekly rivela i piani della AMC per introdurre un personaggio della seconda stagione di Fear the Walking Dead, che andrà in onda l’anno prossimo.

Sembra che il canale via cavo stia preparando qualcosa di totalmente inedito: uno speciale di mezz’ora ambientato nell’epoca di Fear the Walking Dead, incentrato su un gruppo di passeggeri che deve affrontare l’attacco di uno (o più) zombie a bordo di un aereo in volo. Un personaggio che sopravviverà si ripresenterà nel cast della seconda stagione della serie.

Lo speciale debutterà online (come era avvenuto per la webserie di The Walking Dead), ma la AMC lo suddividerà in pillole che verranno trasmesse quest’autunno durante The Walking Dead, negli stacchi pubblicitari.

Non sappiamo nulla di più sullo speciale: Entertainment Weekly ipotizza che il volo sia diretto verso Los Angeles, che è l’ambientazione di Fear.

Vi ricordiamo che Fear the Walking Dead va in onda la domenica sulla AMC negli USA, e che The Walking Dead tornerà l’11 ottobre (il 12 ottobre in Italia).