Adventure Time: Distant Lands è il titolo di alcuni speciali che andranno in onda a maggio su HBO Max e online è apparso il primo teaser del progetto.

Il primo appuntamento sarà dedicato a BMO e il breve filmato mostra una sequenza in cui appaiono i vari protagonisti, facendo ipotizzare che gli episodi speciali, della durata di un’ora, saranno ambientati prima del finale della serie, Come Along With Me. Nel video si vede infatti la casa sull’albergo di Finn e Jake, distrutta nell’epilogo della storia, e le versioni di Gunter e del Re Ghiaccio prima degli eventi mostrati nell’epilogo della storia.

Adventure Time: Distant Lands dovrebbe quindi mostrare dei flashback, come conferma la sinossi della seconda parte dell’evento televisivo. In Obdisidian si racconterà infatti il “passato tumultuoso” di Marceline e della principessa Gommarosa. Nel terzo speciale, Wizard City, si riveleranno invece dei segreti legati alla storia di Maggiormenta.

I fan non hanno però nemmeno escluso che sullo schermo si assista a dei viaggi nel tempo, considerando che BMO intraprenderà un’avventura nello spazio e, forse, proprio attraverso varie dimensioni temporali.

Che ne pensate del teaser dei quattro speciali? Lasciate un commento!

Gli speciali racconteranno ancora una volta le avventure di Finn e Jake, con i due amici impegnati ad attraversare la terra di Ooo mentre incontrano i suoi bizzarri abitanti. I primi due speciali si intitoleranno BMO e Obsidian. Il primo sarà dedicato al robottino amico dei protagonisti, mentre il secondo seguirà il viaggio delle principesse Marceline e Gommarosa nel loro tentativo di evitare una catastrofe.

Gli altri due speciali si intitoleranno Wizard City e Together Again. Nel primo Maggiormenta sarà lo studente di una scuola di magia, mentre nel secondo Finn e Jake dovranno affrontare quella che viene definita come l’avventura più grande della loro vita.

Il finale della serie, partita nel 2010, è andato in onda in Italia su Cartoon Network alla fine dello scorso anno.

Fonte: Cbr.com