After Life: ecco il trailer della terza e ultima stagione della serie con Ricky Gervais

After Life
ideata da Ricky Gervais
Netflix
È iniziato il 2022 e tra poche settimane uscirà su Netflix la terza, attesa stagione di After Life, la serie con Ricky Gervais che oggi si mostra nel full trailer che potete vedere qui sopra.

Ricordiamo che la seconda stagione della serie, composta da sei episodi, nell’aprile del 2020 scorso anno su Netflix. Ambientata nella piccola città di Tambury, la dramedy narra le vicende di Tony, un giornalista del giornale locale la cui vita è stata sconvolta dalla morte della moglie. Nei 6 nuovi episodi Tony, nonostante stia ancora soffrendo per la perdita della moglie, cerca di stringere amicizia con le persone che lo circondano. I problemi degli abitanti della città aumentano con la minaccia dell’incombente chiusura del giornale locale.

Questa terza stagione sarà anche l’ultima: Tony (Gervais) è ancora distrutto dalla perdita della moglie Lisa, e si chiede come potrà affrontare il futuro se non riesce a lasciarsi il passato alle spalle.

Il cast della serie include anche Penelope Wilton (Downton Abbey, Doctor Who), David Bradley (Game of Thrones), Ashley Jensen (Extras), Tom Basden (Plebs, David Brent: Life On The Road), Tony Way (Edge of Tomorrow), David Earl (Cemetery Junction, Derek), Joe Wilkinson, Kerry Godliman (Derek), Mandeep Dhillon, Jo Hartley, Roisin Conaty e Diane Morgan (David Brent: Life On The Strada), Tracy-Ann Oberman (Eastenders), Peter Egan (Downton Abbey), Ethan Lawrence (Bad Education) e Bill Ward (Coronation Street, Emmerdale).

Che ne pensate del trailer della terza stagione di After Life in uscita il 14 gennaio 2022? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

 

I film e le serie imperdibili

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

Mostra il palinsesto