American Horror Stories, il nuovo progetto antologico ideato da Ryan Murphy per FX, ha ora un teaser che, in linea con il poster condiviso ieri, riporta sugli schermi la casa infestata della prima stagione della serie originale e il personaggio di Rubber Woman, mostrato alla fine del filmato mentre si scontra con la sua versione al maschile.

Lo show debutterà il 15 luglio sugli schermi di FX e la prima stagione sarà composta da sette puntate, distribuite a cadenza settimanale. Mercoledì 25 agosto, invece, prenderà il via la messa in onda di American Horror Story: Double Feature, la decima stagione della serie.

Recentemente Murphy aveva confermato che il progetto porterà sugli schermi delle storie che esplorano i miti e le leggende dell’orrore. Molti episodi vedranno nel cast alcuni dei protagonisti della serie principale.

Tra i protagonisti dello show ci saranno Evan Peters, Matt Bomer, Taissa Farmiga, Sierra McCormick, Kaia Gerber, Paris Jackson.

Tra le poche altre informazioni che abbiamo sul progetto, il fatto che il terzo episodio sarà ambientato negli anni ottanta e vedrà nel cast Madison Bailey, Leonardo Cecchi e Miss Benny. La quarta puntata avrà un tema natalizio e vedrà comparire nel cast di nuovo Evan Peters, Danny Trejo, Charles Melton, Kevin McHale. Sarah Paulson, inoltre, dirigerà un episodio della serie.

Che ne pensate del teaser di American Horror Stories? Lasciate un commento!

Fonte: YouTube