Sono passati quasi quattro anni, ma la terza stagione di Atlanta sta per arrivare: qualche giorno fa infatti FX ha annunciato che i nuovi episodi andranno in onda su Hulu negli Stati Uniti (e su Disney+ in Italia) a partire dal 24 marzo 2022, e ora ha diffuso un nuovo teaser ricco di scene inedite della serie con Donald Glover vincitrice di cinque premi Emmy.

Nel trailer vediamo alcune delle vicissitudini di Earn, Al, Darius e Van in Europa, dove sarà ambientata parte della stagione: passiamo da indagini molto approfondite ai controlli aeroportuali a momenti di intimità a letto, oltre a una dichiarazione sibillina sulla fine del razzismo, ufficialmente prevista entro la fine del 2024. Nella serie, Glover interpreta Earn, promotore musicale, mentre Brian Tyree Henry è suo cugino, il rapper Alfred / Paper Boi, e LaKeith Stanfield interpreta il loro amico Darius, mentre Zazie Beetz è la fidanzata di Earn, Van. Alla fine della seconda stagione (era il maggio del 2018), Earn saltava su un volo verso l’Europa per accompagnare Al, in tour come numero d’apertura per il rapper Clark County. Nella terza stagione i quattro protagonisti si troveranno nel mezzo del tour europeo, esplorando località per loro completamente inedite e facendo conoscenza di nuove persone.

Le riprese della terza stagione si sono svolte in Europa, per poi spostarsi negli Stati Uniti. La produzione della quarta stagione è già iniziata ad Atlanta, Georgia.

La serie è creata da Glover, impegnato anche come produttore in collaborazione con Simms, McGunigle, Stephen Glover e Murai.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

I film e le serie imperdibili