La tennista Serena Williams è la protagonista di un nuovo spot della serie live-action Avatar: La Leggenda di Aang, in arrivo il 22 febbraio su Netflix.

La campionessa americana aveva dato voce al personaggio di Ming nello show animato.
Il video mostra Serena mentre entra nello stato dell’Avatar durante un allenamento e sul campo si vedono i simboli delle tribù dell’Acqua, del Regno della Terra, della Nazione del Fuoco e dei nomadi dell’Aria.
L’Avatar è l’unico individuo con la capacità di poter attingere ai poteri di tutti i quattro elementi.

La serie è un adattamento originale della premiata e popolare serie animata di Nickelodeon AVATAR – LA LEGGENDA DI AANG, riproposta come avventura live action. La storia segue Aang, il giovane Avatar, mentre impara a padroneggiare i quattro elementi (Acqua, Terra, Fuoco, Aria) per ripristinare l’equilibrio in un mondo minacciato dalla terrificante Nazione del Fuoco.

Albert Kim (Sleepy Hollow, Nikita) ricopre il ruolo di showrunner, produttore esecutivo e sceneggiatore. Al fianco di Kim, Dan Lin (The LEGO Movie, Aladdin) di Rideback e Lindsey Liberatore (Walker) si occupano della produzione esecutiva insieme a Michael Goi (Swamp Thing, American Horror Story). La regia è affidata a Goi, Roseanne Liang (anche nel ruolo di coproduttrice esecutiva), Jabbar Raisani e Jet Wilkinson.

Che ne pensate dello spot di Avatar: La leggenda di Aang con protagonista Serena Williams?

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: Netflix

I film e le serie imperdibili