Durante il primo giorno dell’evento virtuale Netflix Geeked Week è stato pubblicato il primo teaser trailer della stagione 2 di Barbari, la serie storica prodotta in Germania, uscita nel 2020.

Non sono state svelate molte novità se non che la nuova stagione sarà disponibile entro la fine del 2022 sulla piattaforma streaming.

Fanno parte del cast principale David Schütter (Charlie’s Angels), Laurence Rupp (Mission: Impossible – Rogue Nation) and Bernhard Schütz (Sense8). La serie è stata creata da Arne Nolting e Jan-Martin Scharf in collaborazione con Andreas Heckmann. Alla regia, Steve Saint Ledger (Vikings) e Barbara Eder.

Nel caso voleste vedere o rivedere la prima stagione, disponibile ovviamente su Netflix, eccone la descrizione ufficiale:

Durante la famosa battaglia che si è svolta nella foresta di Teutoburg, i guerrieri tedeschi hanno fermato l’espansione dell’Impero Romano nella sua avanzata verso nord. Questo incontro sanguinoso tra due mondi si intreccia tragicamente con il cammino di tre giovani il cui destino li porterà dall’innocenza alla colpevolezza, dalla lealtà al tradimento, e dall’amore all’odio.

Cosa ne pensate del teaser trailer della stagione 2 di Barbari? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Per ogni novità su Barbari potete consultare la nostra scheda.

Fonte: Twitter

I film e le serie imperdibili