Netflix ha condiviso il trailer della quinta stagione di Big Mouth, l’irriverente serie animata che tornerà su Netflix a partire dal 5 novembre.
Nel video si vede l’inizio di nuovi amori e la scoperta della propria sessualità, senza dimenticare rancori, sbalzi ormonali e odio che prende il controllo dei giovani protagonisti.

I nuovi episodi affronterano infatti il tema dell’amore e dell’odio, dando spazio anche a nuove creature che possono passare da un’emozione all’altra come dei bruchi che si trasformano in farfalle.
Nick cercherà di avvicinarsi a Jessi che, però, lo rifiuterà pubblicamente trasformando Walter (Brandon Kyle Goodman) in un verme dell’odio che guida Nick verso un percorso oscuro e all’insegna del rancore.

Sonya, che ha la voce di Pamela Adlon, inizia a chiedersi se i sentimenti che prova nei confronti di Jessi, che si avvicina ad Ali, superino i confini dell’amicizia e Missy si ritrova alle prese con l’odio alimentata dal verme Rochelle (Keke Palmer).

La quinta stagione di Big Mouth darà quindi spazio a gelosia, amori non corrisposti e nuove cotte.

I personaggi affidati a Brandon Kyle Goodman, Pamela Adlon e Keke Palmer appariranno anche nella serie spinoff Human Resources. Nella quinta stagione ci saranno poi in veste di guest star Adam Scott, Jemaine Clement, Kristen Schaal, Jumail Nanjiani e Chloe Fineman.

Che ne pensate del trailer della quinta stagione di Big Mouth? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: YouTube

I film e le serie imperdibili