Recentemente Bill Hader è apparso al Jimmy Fallon Show per promuovere, tra le altre cose, It – Capitolo due. Nel film, l’attore interpreta la versione cresciuta di Richie Tozier, che nel primo film aveva il volto di Finn Wolfhard. A quanto pare, sarebbe stata proprio la giovane star di Stranger Things a suggerire l’attore per la versione da adulto del proprio personaggio. Almeno questo è il racconto che Bill Hader ha ricostruito, paragonando il giovane attore a Joffrey Baratheon, il dispotico e giovane sovrano di Game of Thrones. 

Hader ha dichiarato:

Quando gli hanno chiesto, “chi volete che vi interpreti nel sequel?”, perché tutti sarebbero cresciuti, lui ha detto che voleva me. Il mio agente mi ha mandato una clip di lui che diceva questa cosa e io ho detto: “oh, che gentile”. Tre mesi dopo ho avuto un incontro con il regista Andy Muschietti. Questo ragazzino è potentissimo! È come Joffrey: “Portatelo da me! Portatemi il tipo che interpreta Stefon! Voglio che mi interpreti nel film!

CORRELATI SU IT: CAPITOLO DUE

A seguire la sinossi e le note di produzione:

Il male risorge a Derry quando il regista Andy Muschietti riunisce il Club dei Perdenti – giovani e adulti – con un ritorno a dove tutto ebbe inizio.

James McAvoy interpreta Bill; la nominata all’Oscar Jessica Chastain è Beverly; Bill Hader ritrae Richie; Isaiah Mustafa è Mike; Jay Ryan interpreta Ben; James Ransone è Eddie, e Bill Skarsgård interpreta il protagonista Pennywise. Andy Bean è Stanley, mentre tornano ai loro ruoli originali di membri del Club dei Perdenti Jaeden Martell nei panni di Bill; Wyatt Oleff nei panni di Stanley; Sophia Lillis nei panni di Beverly; Finn Wolfhard nei panni di Richie; Jeremy Ray Taylor in quelli di Ben; Chosen Jacobs in quelli di Mike, e Jack Dylan Grazer è nuovamente Eddie.

CORRELATO A BARRY

Fonte: Youtube