Adult Swim ha svelato due nuovi interessanti video, tra cui un trailer, dedicati alla nuova serie anime Blade Runner: Black Lotus. Potete vedere il trailer qui sopra. Il secondo video, che invece trovate di seguito, è un lungo dietro le quinte dedicato alla realizzazione dello show. Nel video sentiamo parlare delle persone che hanno lavorato alla serie anime. Tra questi il produttore esecutivo Joseph Chou, che ha definito meglio la sfida nel creare un anime cyberpunk sulla base del film originale di Blade Runner e dell’estetica che ha creato (e che ha influenzato molti titoli, tra quelli citati ci sono Akira e Cowboy Bebop).

Gli autori dello show hanno invece discusso della sfida di costruire un mondo più esteso rispetto a quello di Deckard che abbiamo visto nei due film.

La serie è ambientata tra gli eventi dei due film, e racconta la storia di una donna che si risveglia a Los Angeles senza memoria del proprio passato.

Henwick e Shida daranno voce alla replicante Elle che è stata creata per uno scopo segreto e sconosciuto. Lee/Fuji saranno Joseph, una figura misteriosa che è proprietario di un punto di vendita di pezzi di ricambio a Los Angeles. Wiley/Hona interpreteranno Alani Davis, uno dei nuovi membri della polizia di Los Angeles. Cox/Hashi si occuperanno del ruolo di Niander Wallace Sr, il fondatore e CEO della Wallace Corporation. Bentley/Koyasu saranno Niander Wallace Jr, un brillante scienziato che lavora per il padre.

Duhamel/Kusonoki saranno Marlowe, un letale Blade Runner. List/Sakakibara darà voce a Josephine Grant, la moglie del capo di polizia. Root/Otsuka saranno i doppiatori di Earl Grant, capo della polizia di Los Angeles. Abdi/Kinba saranno Doc Badger, che traffica nel mercato nero. Henry/Tsukayama interpreteranno il Senatore Bannister, un politico che ha un’opinione molto forte sulla produzione di replicanti. Spisak/Yao saranno la voce di Hooper, un giornalista che lavora per la Wallace Corporation.

Cosa ne pensate di questo trailer di Blade Runner: Black Lotus?