Durante l’evento Drop01 Netflix ha mostrato il primo teaser trailer di Blue Eye Samurai, in arrivo a novembre sulla piattaforma.

Ambientato nel Giappone del periodo Edo del XVII secolo, Blue Eye Samurai segue Mizu (doppiata da Maya Erskine), una maestra di spada di razza mista che vive una vita sotto mentite spoglie cercando di vendicarsi.

Mizu è affiancata nel suo viaggio da Ringo (Masi Oka), un impaziente produttore di soba che sogna la grandezza; Taigen (Darren Barnet), un pomposo samurai la cui rivalità porta a una difficile tregua; e la principessa Akemi (Brenda Song), la promessa sposa di Taigen, la cui vita dorata sembra contrastare quella di Mizu.

Nel cast di Blue Eye Samurai anche George Takei (Seki), Cary-Hiroyuki Tagawa (The Swordmaker), Randall Park (Heiji Shindo), Kenneth Branagh (Abijah Fowler), Stephanie Hsu (Ise), Ming-Na Wen (Madame Kaji), Harry Shum Jr. (Takayoshi), e Mark Dacascos (Chiaki).

La serie tv è scritta da Michael Green (Logan, Blade Runner 2049) e Amber Noizumi ed uscirà il 3 novembre.

Che ne pensate del teaser di Blue Eye Samurai? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: YouTube

I film e le serie imperdibili