La quarta stagione della serie Bosch debutterà sulla piattaforma di Amazon Prime venerdì 13 aprile. I fan dello show possono però godersi le puntate inedite senza nessun tipo di preoccupazione: i responsabili del servizio in streaming hanno già annunciato il rinnovo per una quinta stagione!
Eric Overmyer è stato confermato con l’incarico di co-showrunner, dopo essersi brevemente allontanato dal progetto al termine del terzo ciclo di episodio per occuparsi di The Man in the High Castle.

Sharon Tal Yguado, responsabile delle serie originali di Amazon Studios, ha dichiarato:

Bosch è stata da tempo, essendo la più longeva serie composta da episodi della durata di un’ora di Amazon Prime Video, la pietra angolare della nostra programmazione originale e i membri Prime chiedono nuovi episodi in modo costante. Siamo entusiasti di dare loro un’altra stagione con Harry Bosch, Jerry Edgar, Grace Billets e tutti gli altri personaggi che compongono l’universo di Bosch“.

Bosch, la serie con protagonista Titus Welliver nel ruolo del detective di Los Angeles, è tratta dai romanzi scritti da Michael Connelly.

Che ne pensate? Siete felici del rinnovo?

Fonte: TVLine