USA Network ha diffuso in rete il primo trailer di Briarpatch, la nuova serie — di stampo antologico — che vede come protagonista Rosario Dawson e che porta la firma di Sam Esmail, già creatore dell’acclamata Mr. Robot.

Potete vedere il video nel box Youtube sovrastante!

La storia di Briarpatch

La prima stagione si basa sul romanzo omonimo scritto da Ross Thomas, ed è incentrata su Allegra  “Pick” Dill (Dawson), una determinata investigatrice che fa ritorno nella sua ‘corrotta’ città natale, in Texas, dopo l’assassinio di sua sorella. La ricerca del colpevole, per Allegra, finisce con il trasformarsi in un pericoloso tuffo nel passato.

Al centro dell’indagine di Allegra c’è Clyde Brattle (Alan Cumming), un trafficante di armi elegante, affascinante e letale. Attualmente l’uomo è un fuggitivo, e arriva in città per seminare caos e chiudere alcune situazioni lasciate in sospeso.

Nel cast troviamo anche Jay R. Ferguson (Mad Men), Brian Geraghty (Chicago P.D.), Kim Dickens (Fear The Walking Dead), ed Edi Gathegi (The Blacklist).

Andy Greenwald (Legend) ha adattato il romanzo di Thomas ed è produttore esecutivo insieme a Sam Esmail (Mr. Robot), alla Dawson e ad Ana Lily Amirpour (Castle Rock). Quest’ultima ha diretto il pilot.

Che ne pensate di questo trailer? Diteci la vostra opinione nei commenti!

Fonte: YouTube