Freeform ha diffuso il primo, breve trailer della seconda stagione di Cloak and Dagger. La serie ambientata nel Marvel Cinematic Universe tornerà con i nuovi episodi il prossimo aprile sul network, e ora possiamo dare un primo sguardo ai protagonisti nelle nuove immagini dello show.

Ancora una volta seguiamo  Tandy Bowen (Olivia Holt) e Tyrone Johnson (Aubrey Joseph) mentre utilizzano i loro poteri per sopravvivere. Rivediamo anche il personaggio di Brigid O’Reilly (Emma Lahana) che in un momento concitato rivela: “questo è Mayhem”. Il riferimento è al personaggio in cui si è trasformata la detective nel finale della prima stagione.

Cloak & Dagger, la serie tratta dai fumetti della Marvel, ritornerò su Freeformcon una seconda stagione a partire da giovedì 4 aprile.

Il progetto continuerà la storia dei due teenager Tandy Bowen (Olivia Holt) e Tyrone Johnson (Aubrey Joseph), provenienti da due realtà sociali molto diverse, che si ritrovano alle prese con dei nuovi superpoteri e un inspiegabile legame tra di loro. Tandy può emettere dei pugnali fatti di luce, mentre Tyroneriesce a controllare l’oscurità.

Nelle puntate inedite i due ragazzi cercheranno di capire il proprio ruolo come eroi e cresceranno anche dal punto di vista emotivo, venendo messi a confronto con questioni metafisiche e decisioni importanti. I due proveranno a configgere un vigilante spietato e scoprire qualche dettaglio legato al male che sta mietendo delle vittime tra le giovani donne della città, oltre a dover porre fine alla violenza tra gang e a tentativi di traffico umano.

Tra i produttori ci sono Joe Pokaski, impegnato anche come showrunner, e Jeph Loeb. Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie alla nostra scheda.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: CBM