Freeform ha annunciato la data di uscita della stagione 2 della serie Cruel Summer condividendone il poster e il trailer.
L’appuntamento è sugli schermi americani dal 5 giugno e il video promozionale introduce i protagonisti e la trama delle puntate inedite.

I protagonisti saranno Sadie Stanley (The Goldbergs), l’esordiente Eloise Payet, Griffin Gluck (Locke & Key), KaDee Strickland (Private Practice), Lisa Yamada (All American), Sean Blakemore (Greenleaf) e Paul Adelstein (True Story).

La storia sarà ambientata in un’idilliaca cittadina sulla costa e seguirà l’ascesa e la fine di un’intensa amicizia tra adolescenti. Il racconto seguirà tra diverse linee temporali. Al centro della trama ci saranno Megan (Stanley), Isabella (Payet) e Luke (Gluck), miglior amico di Megan. Gli episodi seguiranno il triangolo sentimentale e il mistero che cambierà le loro vite per sempre.

Strickland avrà il ruolo di Debbie, Yamada di Parker e Blakemore sarà lo sceriffo Mayer.

Adelstein, Strickland e Gluck hanno recitato insieme in Private Practice e si sono ritrovati sul set a distanza di anni.

Ellen Friedman (Siren) sarà showrunner della seconda stagione sostituendo Tia Napolitano che ha abbandonato il progetto per dedicarsi alla sua famiglia.

Cruel-Summer-Season-2-Poster

Che ne pensate della data di uscita, del trailer e del poster della stagione 2 di Cruel Summer? Lasciate un commento!

Fonte: ComicBook