Departure arriverà sulla piattaforma di Peacock il 17 settembre e online è stat condiviso il nuovo trailer dei sei episodi con star Archie Panjabi, ex star di The Good Wife.

Al centro della trama c’è l’investigatrice Kendra Malley che si trova alle prese con la misteriosa scomparsa del Volo 716 mentre stava attraversando l’Oceano Atlantico.
La donna inizia a occuparsi del caso insieme al suo mentore, Howard Lawson, per scoprire la verità e impedire che l’evento drammatico si ripeta. Kendra sta inoltre cercando di superare la recente morte del marito ed è alle prese con il suo complicato figliastro. La protagonista teme di non essere all’altezza della situazione, in particolare ora che tutto il mondo la sta osservando. Ogni scoperta rende il mistero ancora più profondo, facendo emergere potenziali motivazioni e colpevoli.

Nel cast ci sono anche Christopher Plummer (Knives Out), Kris Holden-Reid (Umbrella Academy), Rebecca Liddiard (Run This Town), Tamara Duarte (Longmire), Mark Rendall (Versailles), Peter Mensah (Midnight, Texas) e Sasha Roiz (Suits).

La serie è stata creata da Vince Shiao che ha firmato il pilot in collaborazione con Malcolm MacRury, John Krizanc, Ellen Vanstone e Stephanie Tracey.

Che ne pensate del trailer di Departure? Lasciate un commento!

Fonte: ComingSoon.net