La BBC ha lanciato un nuovo, epico trailer per la quattordicesima stagione di Doctor Who, che in Italia debutterà su Disney+ l’11 maggio con una doppia premiere. Contiene diverse scene inedite, e tra gli altri mostra anche la drag queen Jinkx Monsoon nei panni di una potentissima villain.

Ricordiamo che in Italia la serie sarà disponibile a partire dall’una del mattino di sabato 11 maggio e il pubblico ripartirà dagli eventi di “The Church on Ruby Road”, lo speciale che ha debuttato in anteprima lo scorso dicembre, continuando l’avventura attraverso due episodi completamente nuovi. Ogni sabato, poi, sarà rilasciato un nuovo episodio.

Nel cast Ncuti Gatwa (il 14 esimo Dottore) e Millie Gibson (Ruby Sunday), che nella nuova stagione viaggeranno nel tempo e nello spazio a bordo del TARDIS, esplorando gli anni ‘60, l’epoca della Reggenza in Inghilterra, il futuro devastato dalla guerra e altro ancora.

Accanto a loro anche Indira Varma (la Duchessa), Callie Cooke, Anita Dobson, Yasmin Finney, Michelle Greenidge, Bonnie Langford, Jemma Redgrave, Lenny Rush, Angela Wynter e appunto Jinkx Monsoon.

Doctor Who è prodotto da Bad Wolf, con i BBC Studios per Disney Branded Television e BBC. Russell T Davies è showrunner, produttore esecutivo e sceneggiatore, mentre i produttori esecutivi aggiuntivi sono Phil Collinson, Joel Collins, Julie Gardner e Jane Tranter. La nuova stagione presenta episodi diretti da Ben Chessell, Jamie Donoughue, Julie Anne Robinson e Dylan Holmes Williams.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

I film e le serie imperdibili