Christopher Eccleston è ritornato nel mondo di Doctor Who in occasione delle avventure audio dedicate al nono Dottore che prenderanno il via con Ravagers e il trailer regala le prime anticipazioni sul progetto che debutterà nel mese di maggio.

Le tre storie inedite che permettono ai fan di sentire nuovamente Eccleston in versione Signore del Tempo sono state scritte da Nicholas Briggs, il direttore creativo di Big Finish Productions.

Ravagers avrà nel proprio cast anche Camilla Beeput nella parte di Nova, Jayne McKenna che ha il ruolo di Audrey, Jamie Parker che interpreta il Capitano Halloran, Dan Starkey che sarà Marcus Aurelius Gallius, Ben Lee nei panni del sergente Farraday e Cale Corbett che dà voce ai Ravagers.

La trama ufficiale dichiara:

Sulla Sfera della Libertà, il Dottore sta per sconfiggere un giro di affari malvagio che ruota intorno all’impero degli Immersive Games, con l’aiuto di Nova, ma il suo piano fallisce spettacolarmente. Ora il Dottore deve lottare per scoprire cosa ha fatto andare tutto così storto. Il suo percorso lo porta a Piccadilly Circus nel 1959, in Belgio nel 1815 e in mondi futuri dove macchine intelligenti considerano la vita senziente come se fosse del semplice carburante. E chi è esattamente Audrey? La bevanda aliena Charganzi è sicura da bere? E c’è davvero qualcosa che può fare il Dottore per impedire che l’intero universo venga divorato?

Gli altri due episodi sono Cataclysm in cui Nova si ritrova dislocata nel tempo e il Dottore sta per affrontare la fine dell’universo, o forse solo la battaglia di Waterloo; e Food Fight in cui il TARDIS diventa un po’ troppo affollato e Audrey si ritrova tormentata da un Dottore spettrale.

Big Finish ha svelato che Doctor Who – The Ninth Doctor Adventures: Ravagers sarà in vendita a maggio.

Che ne pensate del ritorno di Christopher Eccleston nel mondo di Doctor Who con Doctor Who – The Ninth Doctor Adventures: Ravagers? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie cult britannica grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: ComicBook