Con un post diffuso sul sito ufficiale, è stato annunciato l’imminente via ai lavori di costruzione del primo parco a tema Dragon Ball.

A occuparsi della realizzazione del colossale progetto che aprirà i battenti in Arabia Saudita sarà la Qiddiya Investment Company.

Nella nota stampa possiamo leggere:

Il parco a tema di Dragon Ball vanterà un’imponente estensione di oltre 500.000 metri quadrati e includerà sette diverse aree che andranno a ricreare luoghi iconici della serie originale, come la Kame House, la Capsule Corporation e il pianeta di Beerus. Nel parco, i visitatori potranno unirsi a un’avventura con Goku e i suoi compagni immergendosi nel mondo di Dragon Ball, dall’inizio dell’anime fino a Dragon Ball Super!

Questo parco a tema presenterà cinque attrazioni all’avanguardia come parte di una serie di oltre 30 attrazioni! E se questo non bastasse, è prevista anche la costruzione di uno Shenron alto 70 metri, con all’interno una montagna russa di grandissime dimensioni! Inoltre, ci saranno anche hotel e ristoranti completamente attrezzati per permettere ai fan di immergersi nel mondo di Dragon Ball per un’intera giornata di divertimento.

Nella parte superiore di questa pagina trovate il video con l’annuncio mentre, in basso, alcuni concept art:

Per tutte le notizie su Dragon Ball cliccate qui.

Che ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Seguiteci su TikTok!

FONTE: Dragon Ball sito ufficiale