Netflix ha condiviso un nuovo trailer di Encounters, la docuserie sugli incontri con gli alieni prodotta dalla casa di produzione Amblin Television di Steven Spielberg.

Il debutto del progetto è previsto per il 27 settembre e in streaming arriveranno le quattro puntate realizzate.

Alla regia c’è Yon Motskin (Generation Hustle), mentre nel team della produzione ci sono anche Boardwalk Pictures e Vice Studios.

Al centro degli episodi ci saranno quattro straordinarie storie vere di incontri a tinte sovrannaturali. Ogni puntata racconterà una singola storia approfondendone tutti gli aspetti. Sugli schermi si seguirà quindi quanto accaduto quando delle strane luci sono apparse sul cielo sopra una cittadina del Texas, una città del Galles si ritrova alle prese con delle costruzioni volanti, dei giovanissimi studenti nello Zimbabwe incontrano un alieno, e una centrale nucleare giapponese fa i conti con delle interferenze legate a un’intelligenza non umana.

Le storie saranno raccontate dalla prospettiva dei testimoni e sono state realizzate nei posti in cui si sono svolti gli eventi, con il contributo di scienziati e militari, mostrando inoltre l’impatto sulle comunità e sulle famiglie di questi incontri.

Che ne pensate del trailer di Encounters? Seguirete la docuserie?

Fonte: ComicBook

I film e le serie imperdibili