Lo show animato Final Space è stato cancellato dopo tre stagioni, come confermato da un video dell’autore Olan Rogers. Il creatore della serie ha preso la parola e ha pubblicato su Youtube un video nel quale ha raccontato la fine della serie animata e la sua tristezza per la chiusura dello show. Si tratta di una pratica un po’ diversa rispetto a quanto avviene in questi casi, quando ci si limita ad un messaggio sui social. Nel corso dei sette minuti del video l’autore parla della sua felicità per essere riuscito ad andare in onda per tre stagioni, ma anche dei temi della serie (la perdita). Potete vedere il video qui sopra.

La terza stagione di Final Space arriverà su Netflix domani 16 settembre, come annunciato dallo stesso Rogers sui social:

Ho delle buone notizie e delle cattive notizie per voi.
La buona notizia è che la stagione 3 di Final Space arriverà su Netflix il 16 settembre!
La cattiva notizia è che stagione 3 sarà l’ultima stagione dello show.

Nel cast vocale ci sono Rogers, Fred Armisen, Tom Kenny, David Tennant, Tika Sumpter, Steven Yeun, Coty Galloway, Caleb McLaughlin, Ron Perlman, John DiMaggio, Keith David, O’Brien, Andy Richter, Jane Lynch, e Alan Tudyk.

Al centro della trama della c’è il giovane Gary Goodspeed che si ritrova involontariamente a bordo di un caccia spaziale e stringe successivamente amicizia con l’alieno Mooncake. I due, insieme ad altri compagni di avventure, cercheranno di impedire l’avvento delle creature chiamate Titani provenienti dallo Spazio Finale.

Lo show prodotto dalla casa di produzione Conaco di proprietà di Conan O’Brien andava in onda su Adult Swim, dove era arrivato a partire dalla seconda stagione in seguito al passaggio da TBS.

Che ne pensate del fatto che Final Space è stato cancellato? Lasciate un commento.

Tutte le notizie sulla serie sono nella nostra scheda.