Emilia Clarke, interprete di Daenerys, ha svelato qualche curiosità riguardante la serie Game of Thrones, tra cui quale scena cambierebbe.

In un video realizzato per theSkimm, la star ha infatti dichiarato in modo ironico:

C’era una storia o una scena che avrei cambiato? Giusto… Il pezzo in cui sono morta!

Emilia è poi ritornata sulla famosa scena dello show in cui è apparsa una tazza di caffè sostenendo che lei è innocente perché non beve Starbucks, indicando come colpevole della situazione D.B. Weiss.

La star ha poi aggiunto che Conleth Hill era il membro del cast che la faceva ridere di più perché quando lei era impegnata in alcuni ciak in cui Daenerys doveva pronunciare un lungo discorso lui fingeva di addormentarsi e russare.

Emilia Clarke ha quindi spiegato che ogni membro del cast aveva un collega che aveva quasi un ruolo da terapista e Jacob Anderson e Nathalie Emmanuel le sono sempre stati accanto.

Che ne pensate delle dichiarazioni di Emilia Clarke riguardante la scena che cambierebbe di Game of Thrones? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sul mondo tratto dai romanzi di George R.R. Martin grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Winter is coming