Jellystone! è la nuova serie animata prodotta per HBO Max in arrivo sugli schermi americani il 29 luglio di cui online è stato condiviso il trailer ufficiale.

Il progetto ha come regista, showrunner e produttore C.H. Greenblatt e riporta in tv alcuni dei personaggi creati da William Hanna e Joseph Barbera come l’orso Yoghi, Bubu e Braccobaldo Bau.

Lo show li ritrae come abitanti della città di Jellystone dove vivono, si divertono e spesso sono coinvolti in situazioni caotiche e potenzialmente distruttive. Braccobaldo Bau, ad esempio, è il sindaco della comunità mentre i tre orsi Yoghi, Bubu e Cindy fanno parte del team di medici. Tutti i personaggi di Hanna e Barbera coinvolti nel nuovo progetto avranno infatti un ruolo in città e nella comunità.

Greenblatt ha dichiarato presentando la serie:

Sono cresciuto guardando moltissimi cartoni di Hanna-Barbera e ho un profondo amore per questi personaggi. La grande quantità di personaggi classici e più recenti che siamo riusciti a usare dal catalogo di Hanna-Barbera è ciò che rende realmente speciale l’universo di Jellystone!. Piuttosto che ricreare l’atmosfera dei cartoni del passato, abbiamo voluto divertirci con questi personaggi ed espandere le loro personalità per dare maggiore profondità. Probabilmente se c’è un personaggio che amate lo vedrete prima o poi in questo mondo. Speriamo che i fan da lungo tempo apprezzino il nostro approccio a questo mondo e siamo entusiasti all’idea che i genitori possano presentarli e apprezzarli con i loro figli.

Greenblatt è coinvolto anche in veste di doppiatore e nel cast ci sono poi Jeff Bergman, Jim Conroy, Georgie Kidder, Grace Helbig, Niccole Thurman, Thomas Lennon, Ron Funches, Bernando de Paula, Dana Snyder, Katie Grobeer, Paul F. Tompkins, Jenny Lorenzo, Fajeer Al-Kaisi, Lesley Nicol, Ulka Simone Mohanty e Andrew Frankel.

Che ne pensate del trailer di Jellystone!? Lasciate un commento!

Fonte: Comingsoon.net