Netflix ha diffuso il trailer e un poster della serie animata Jurassic World: Camp Cretaceous, che arriverà sulla piattaforma il 18 settembre. La serie è prodotta da Steven Spielberg, Frank Marshall, Colin Trevorrow, Scott Kramer e Lane Lueras. Come svelato dal titolo, la serie si baserà soprattutto sugli eventi del quarto film della saga. Sarà infatti ambientata a Isla Nublar poco dopo la fuga dei dinosauri e la distruzione del parco. Protagonisti saranno sei teenager intrappolati sull’isola dopo gli eventi. Tutti loro dovranno imparare a collaborare per poter sopravvivere.

La sinossi ufficiale:

Ambientata nella linea temporale del successo mondiale Jurassic World, la serie d’animazione Jurassic World: Nuove avventure  segue un gruppo di sei adolescenti intrappolati in un nuovo campo avventura sul lato opposto dell’Isla Nublar. Quando si svolgono gli eventi del film e si scatenano i dinosauri su tutta l’isola, i ragazzi si rendono conto che la propria sopravvivenza dipende solo da se stessi e dai loro compagni di campeggio. Senza la possibilità di raggiungere il mondo esterno, i giovani protagonisti passeranno dall’essere perfetti sconosciuti al diventare amici, fino a essere quasi una famiglia, unita per sopravvivere ai dinosauri e scoprire segreti così profondi da minacciare il mondo stesso.

Qui di seguito trovate invece il poster della serie Jurassic World: Camp Cretaceous, diffuso sempre su Twitter dalla pagina ufficiale:

Showrunner della serie saranno Scott Kramer e Lane Lueras; i due avevano già lavorato insieme sulla serie animata tratta dai film di Kung Fu Panda. La serie arriverà su Netflix nel 2020.

Il nuovo film del franchise cinematografico, invece, uscirà l’11 giugno 2021. Emily Carmichael, sceneggiatrice di Pacific Rim: La Rivolta, si occuperà dello script assieme a Trevorrow, che tornerà anche in veste di regista e produttore esecutivo assieme a Steven Spielberg.

CORRELATO A JURASSIC WORLD: CAMP CRETACEOUS

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Twitter