La AMC ha pubblicato in rete il primo trailer ufficiale Kevin Can F**k Himself, nuova dramedy con protagonista Annie Murphy, attrice che nel 2020 ha vinto un Emmy per Schitt’s Creek (Migliore attrice non protagonista in una serie comedy).

Potete vedere il filmato direttamente nel box YouTube sovrastante!

La serie, la cui prima stagione è composta da otto con episodi della durata di un’ora, viene raccontata dal punto di vista della ‘moglie di una sitcom’, ovvero quella figura che quasi inspiegabilmente sta accanto al protagonista di uno show di genere comedy (pensate a Marge Simpson o a Debra di Tutti amano Raymond…. cosa le ha fatte innamorare dei loro ridicoli mariti?). Rompendo le convenzioni televisive, la protagonista Allison (Murphy) mostrerà come davvero appare il mondo ai suoi occhi e la serie immaginerà cosa accade quando la ‘moglie della sitcom’ esce dai suoi confini e obbliga tutti ad accettare che sia lei a prendere il controllo.
La sinossi sottolinea che si alterneranno il realismo ottenuto con le riprese a camera singola e lo stile tipico delle comedy multi-camera.

La serie è stata creata da Valerie Armstrong (Lodge 49, SEAL Team) che è anche produttrice esecutiva al fianco di Rashida Jones e Will McCormack, e allo showrunner Craig DiGregorio (Shrill).

Kevin Can F**k Himself debutterà sulla AMC in estate.

Cosa ne pensate di questo trailer? Diteci la vostra opinione nei commenti!

Via EW