Hulu ha condiviso il trailer ufficiale della nuova serie animata intitolata Koala Man, in arrivo lunedì 9 gennaio su Disney+ in Italia.

Nel video si assistono alle “imprese” del protagonista e ai pericoli che affronterà, svelando così l’atmosfera e il susseguirsi di eventi folli e surreali, molti ispirati a cult cinematografici e non solo.

Koala Man segue Kevin, padre di mezza età, e la sua identità non tanto segreta, il cui unico superpotere è quello di avere una passione bruciante per il rispetto delle regole e l’eliminazione della piccola criminalità nella città di Dapto. Sebbene possa sembrare un sobborgo australiano qualsiasi, le forze del male, sia cosmiche che create dall’uomo, sono in agguato per colpire gli ignari abitanti di Dapto. Nel tentativo di ripulire la sua città natale e spesso coinvolgendo nelle sue avventure la sua famiglia infelice, Koala Man è pronto a tutto. Farà tutto il necessario per sconfiggere menti malvagie, orrori soprannaturali o peggio: gli idioti che non portano fuori i bidoni della spazzatura nei giorni giusti.

Koala Man è prodotto dal creatore/animatore australiano Michael Cusack (YOLO: Crystal Fantasy, Smiling Friends), mentre il co-creatore di Solar Opposites Justin Roiland, e gli autori di Pokemon: Detective Pikachu, Dan Hernandez e Benji Samit, sono gli executive producer. Anche Michael Cowap è executive producer. Koala Man è prodotto da 20th Television Animation.

Che ne pensate del trailer della serie Koala Man? Seguirete gli episodi?

Fonte: Hulu

I film e le serie imperdibili