La serie Kung Fu tornerà sugli schermi di The CW il 9 marzo e il trailer della stagione 2 regala qualche anticipazione sulle puntate inedite.
Nel video si anticipa un confronto tra la protagonista e la sua cugina. Mia (Vanessa Rao) è nata dall’unione tra due persone che appartengono alle categorie dei Guardiani e dei Guerrieri e in precedenza è stato svelato che collabora con il boss criminale Russell Tan (Kee Chan), che sostiene che la guerriera ibrida sia “la chiave per tutto”.
Il trailer, inoltre, suggerisce un possibile tentativo compiuto da Nicky per trovare una tregua con la sua nemica, ricodando che fanno parte della stessa famiglia.

LEGGI: The Flash, Kung Fu, Walker: The CW svela le date dei finali di stagione delle sue serie tv

La prima stagione di Kung Fu si è conclusa con Nicky che sconfiggeva Zhilan. Nella seconda Yvonne Chapman, interprete della malvagia assassina, sarà una presenza regolare.

Tra i nuovi arrivi ci sono anche JB Tadena (SEAL Team) che interpreterà Sebastian, il nuovo chef di Harmony Dumplings che farà girare la testa a Ryan, e Annie Q (The Leftovers) nel ruolo di Juliette Tan, l’astuta e subdola figlia del potente Russell Tan.

Che ne pensate del trailer della stagione 2 di Kung Fu? Lasciate un commento!

Fonte: TVLine