In occasione del Disney+ Day, è stato pubblicato il primo trailer ufficiale di La Famiglia Proud: Più Forte e Orgogliosa, la serie animata revival che ci riporterà a casa Proud dopo vent’anni.

Nel trailer, che potete vedere qui sopra, viene mostrato un assaggio di cosa aspetta la giovane Penny, che sta crescendo nonostante il padre cerchi di fare di tutto per impedirlo.

La nuova serie, basata su quella di Disney Channel degli anni 2000, sarà disponibile in streaming da febbraio 2022.

In originale tornerà il cast di doppiatori storico: Kyla Pratt come Penny Proud, Tommy Davidson come Oscar Proud, Paula Jai Parker come Trudy Proud, Jo Marie Payton come Suga Mama, Karen Malina White come Dijonay Jones, Soleil Moon Frye come Zoey Howzer e Alisa Reyes come LaCienega Boulevardez e Cedric the Entertainer come lo zio Bobby Proud.

Calvin Brown jr., produttore della serie precedente, tornerà per collaborare con Bruce W. Smith e Ralph Farquhar:

Per noi lo show non se ne è mai andato davvero, visto che avevamo ancora molte storie da raccontare. Questo è il momento perfetto per riportare indietro lo show, e non vediamo l’ora che i nostri fan, vecchi e nuovi, possano affrontare questo viaggio con noi.

Gli episodi delle due stagioni de La Famiglia Proud sono disponibili su Disney+. La serie è andata in onda per due stagioni e 52 episodi complessivi, più un film d’animazione televisivo.

Siete curiosi per questa nuova serie? Fatecelo saper econ un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: YouTube

I film e le serie imperdibili