Roku ha pubblicato il primo trailer per Zoey’s Extraordinary Christmas, il film per la tv che concluderà le vicende de Lo straordinario mondo di Zoey.

Il film riprenderà da dove si è interrotta la seconda stagione, con Zoey (Jane Levy) che cercherà di organizzare un Natale all’altezza di quelli del padre Mitch.

Nel primo video dedicato a Zoey’s Extraordinary Christmas, che potete vedere qui sopra,  Zoey e Mo (Alex Newell) sono al centro commerciale, e Mo intona una sua versione di It’s the Most Wonderful Time of the Year.

Il film de Lo straordinario mondo di Zoey sarà disponibile dal 1 dicembre: Mary Steenburgen, Skylar Astin, John Clarence Stewart, Andrew Leeds, Alice Lee, Michael Thomas Grant, Kapil Talwalkar, David St. Louis, Peter Gallagher e Bernadette Peters  riprenderanno i propri ruoli.

La serie fu cancellata da NBC ma salvata da Roku, che gli darà una conclusione proprio con questo film.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Creata da Austin Winsberg e prodotta da Lionsgate con Universal Music, “Lo straordinario mondo di Zoey” (Zoey’s Extraordinary Playlist) è la divertente e commovente storia di Zoey Clarke, una programmatrice informatica di venti anni che vive a San Francisco e che ha un padre affetto da una rara malattia neurovegetativa. In seguito ad un incidente durante una risonanza magnetica, la ragazza scopre di poter ascoltare i pensieri più intimi delle persone che la circondano e che comunicano con lei attraverso canzoni pop. Grazie a questa improvvisa capacità Zoey riesce a comprendere meglio le persone che si affacciano nella sua vita e ad aiutare quelle intorno a lei. La serie è disponibile su RaiPlay.

Fonte: Deadline