Rowan Atkinson  il memorabile interprete del simpatico Mr Bean, è il protagonista della serie Man vs Bee, di cui Netflix ha condiviso online il primo trailer.

Nel video, che potete vedere qui sopra, si vede infatti Trevor, un housesitter, che si ritrova nei guai dopo che un’ape gli causa innumerevoli, ed esilaranti, problemi dalle conseguenze davvero disastrose.
Il trailer mostra il protagonista mentre cerca in tutti i modi di liberarsi dell’insetto intruso dando vita al caos nella lussuosa residenza.

La sinossi ufficiale anticipa semplicemente:

Il famoso attore e comico Rowan Atkinson interpreta un nuovo personaggio in questa commedia sfrenata. Un uomo si trova in guerra con un’ape mentre occupa una casa di lusso. Chi vincerà e quali danni irreparabili verranno causati?

La serie è stata creata da Atkinson insieme a Will Davies. David Kerr si è occupato della sceneggiatura e dalla regia dei nove episodi.

Nel cast della commedia, in arrivo dal 24 giugno, ci sono poi Jing Lusi, Claudie Blakley, Tom Basden, Julian Rhind-Tutt, Greg McHugh e India Fowler.

Che ne pensate del trailer di Man vs Bee? Seguirete la serie?

Fonte: Netflix

I film e le serie imperdibili