La serie Mare of Easttown, con star Kate Winslet, arriverà sugli schermi di HBO il 18 aprile e prossimamente su Sky e, nell’attesa, è stato condiviso un nuovo trailer.

Il progetto, composto da sette episodi, viene descritto come “un’esplorazione del lato oscuro di una comunità molto unita e un’autentica analisi di come la famiglia e le tragedie accadute nel passato possano definire il nostro presente”.
Nella serie, di cui è anche produttrice, Kate Winslet interpreta Mare Sheehan, una detective di una cittadina della Pennsylvania che indaga su un caso di omicidio mentre la sua vita va a rotoli.

Mare of Easttown, un crime drama che esplora il lato più oscuro delle comunità più chiuse e come la famiglia e i drammi del passato possano definire il nostro presente, vede nel cast, fra gli altri, Guy Pearce (L.A. Confidential, The Hurt Locker), che con l’attrice aveva recitato già nella miniserie HBO Mildred Pierce, nei panni di Richard Ryan, un professore di scrittura creativa, Julianne Nicholson (The Outsider), in quelli di Lori Ross, la migliore amica di una vita della protagonista, Jean Smart (Watchmen), che interpreta la madre di Mare, Helen, Angourie Rice (Spiderman: Homecoming, L’inganno, The Nice Guys) che nella serie è invece la figlia di Mare, Siobahn, e Evan Peters (WandaVision, Pose, X-Men) nei panni di Colin Zabel, giovane detective che aiuterà Mare nelle indagini.

Mackenzie Lansing (The Deuce) sarà Brianna Delrasso, la nuova fidanzata di Dylan Hinchey; Kate Arrington (Billions) avrà la parte di Faye, la fidanzata di Frank; Ruby Cruz (Castle Rock) interpreterà Jess Riley, la migliore amica di Erin McMenamin; Eisa Davis (Betty) avrà la parte di Gayle Graham, la terapista di Mare; Enid Graham (The Glorias) ha ottenuto il ruolo di Dawn Bailey, un membro della squadra di basket del liceo in cui ha giocato Mare; Justin Hurtt-Dunkley (High Flying Bird) sarà l’agente Trammel; Izzy King interpreterà Drew, il nipote della protagonista; Jack Mulhern (The Society) sarà Dylan Hinchey, l’ex fidanzato di Erin; Anthony Norman (The Prom) avrà il ruolo di Nathan Forde, un membro della band di Siobhan; Drew Scheid (Halloween) sarà il batterista Geoff Gabeheart; Madeleine Weinstein (Harry Potter and the Cursed Child) interpreterà Becca, fidanzata e membro del gruppo di Siobhan.

Creatore della serie nonché sceneggiatore, showrunner e produttore esecutivo è Brad Ingelsby (Tornare a vincere, Il fuoco della vendetta – Out of the furnace). La regia è di Craig Zobel (The Hunt,Manglehorn, The Leftovers).

Che ne pensate del nuovo trailer di Mare of Easttown? Lasciate un commento!

Fonte: IndieWire