Lifetime ha diffuso il trailer della seconda stagione di Mary Kills People, la serie drammatica incentrata sul tema dell’eutanasia che è stata apprezzata dalla critica e che tornerà in onda il 12 marzo.

La seconda stagione inizia otto mesi dopo che Mary (Caroline Dhavernas) e Des (Richard Short) hanno incastrato Grady (Greg Bryk) per la morte dei loro pazienti. Des è felice di lavorare nuovamente insieme a Mary dopo la sua permanenza in prigione, ma Mary si chiede se non sia meglio proseguire da sola la sua buona battaglia. Mentre si immergono sempre di più nella loro attività illegale, una misteriosa donna di nome Olivia Bloom (Rachelle Lefevre) compare con una mortale richiesta, scatenando una serie di eventi che si svolgeranno durante la stagione. Nel cast anche Jay Ryan.

La serie è prodotta da Entertainment One e Cameron Pictures con Corus Entertainment. Creata da Tara Armstrong, che ne è anche showrunner e produttrice esecutiva, Mary Kills People vede come produttori anche Tassie Cameron, Amy Cameron e Jocelyn Hamilton.

Fonte: Deadline