Netflix ha condiviso online il primo teaser della serie animata Maya e i tre guerrieri, svelando inoltre il cast stellare che ha dato voce ai personaggi nella versione originale. Zoe Saldana sarà la Principessa Maya, Gabriel Iglesias ha il ruolo di Picchu, Allen Maldonado sarà Rico, Stephanie Beatriz ha il ruolo di Chimi, Diego Luna sarà Zatz, Gael Garcia Bernal ha il ruolo dei Jaguar Triplet, Alfred Molina è il dio della guerra, Kate del Castillo ha la parte della dea della Morte, Danny Trejo è il dio dei terremoti, Cheech Marin sarà le divinità del vento e delle tempeste, Rosie Perez ha il ruolo della dea degli alligatori, Queen Latifah sarà una strega, Wyclef Jean uno stregone, Gutiérrez ha il ruolo di Re Teca, Sandra Equihua ha il ruolo della Regina Teca, Isabela Merced dà voce alla Regina Vedova, Chelsea Randon ha la parte della dea dei tatuaggi, Joaquin Cosio è il dio dei pipistrelli, Carlos Alazraqui è il dio della Magia Oscura, Erica Bauza ha la parte del dio degli animali della giungla, e Rita Moreno sarà Ah Puch.

La storia prenderà il via quando, nel giorno del suo quindicesimo compleanno, tutta la sua vita cambia dopo che le divinità compiono una sconvolgente rivelazione: la vita di Maya è nelle mani del dio della guerra a causa di un segreto legato al passato della sua famiglia.

In un leggendario mondo diviso tra quattro regni e dove la magia è reale, vive Maya, una principessa guerriera coraggiosa e ribelle che parte per un’avvincente missione con l’obiettivo di realizzare un’antica profezia. Sarà in grado di battere gli dei e salvare l’umanità?

Lo show è realizzato dall’autore Jorge R. Gutiérrez (El Tigre, Il libro della vita), ed è un’epica serie animata Netflix raccontata in nove leggendari capitoli.

Il trailer in lingua originale:

Che ne pensate del teaser e del cast di Maya e i tre guerrieri? Lasciate un commento!

Fonte: YouTube

I film e le serie imperdibili