Syfy ha diffuso un primo video promozionale della serie Nightflyers, l’adattamento televisivo tratto dal racconto di George R.R. Martin.
Il progetto racconterà la storia di otto scienziati e di una persona dotata di potenti poteri telepatici che intraprendono una spedizione ai confini del nostro sistema solare a bordo della nave spaziale The Nightflyer, con lo scopo di cercare di stabilire un contatto con una forma di vita aliena. Una serie di eventi violenti e terrificanti inizia invece a far emergere una serie di dubbi e paure, rendendo complicato sopravvivere al viaggio.

Il leader della spedizione è l’astrofisico Karl D’Branin (Eoin Bracken), che ha scoperto l’oggetto che ha portato alla conferma di una razza aliena. Il solitario Roy Eris (David Ajala) è il capitano della nave, ma comunica solo attraverso gli strumenti tecnologici. Thale (Sam Strike) è dotato di poteri telepatici e D’Branin pensa possa essere la scelta migliore, e l’unica, per comunicare con gli alieni.

La Dottoressa Agatha Matheson (Gretchen Mol) è la psichiatra che deve occuparsi di controllare Thale, alle prese con il risentimento e la mancanza di fiducia da parte degli altri membri dell’equipaggio a causa dei suoi poteri che costringono le persone come lui a crescere in aree isolate tra i monti.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Martin sarà uno dei produttori esecutivi insieme a un team composto anche da Gene Klein, David Bartis e Doug Liman.
Alla regia, invece, ci saranno Andrew McCarthy e Mike Cahill.

Fonte: SpoilerTV