Netflix ha condiviso il trailer della stagione 3 della serie Non ho mai…, in arrivo il 12 agosto, che mostra i nuovi problemi che la protagonista Devi affronta dopo aver iniziato una storia d’amore con Paxton.
Nel video spazio anche a gelosie, nuovi arrivi, situazioni complicate e amicizie.

La storia si era interrotta con Devi (Maitreyi Ramakrishnan) coinvolta in un triangolo sentimentale con Paxton (Darren Barnet) e Ben (Jaren Lewinson). Dopo che Ben sembrava essersi messo insieme ad Aneesa (Megan Suri), Devi e Paxton hanno reso pubblica la propria relazione.
Ben era convinto che Devi avesse sempre preferito Paxton, ma Eleanor (Ramona Young) gli ha poi rivelato che la ragazza provava dei veri sentimenti per lui e inizialmente aveva scelto di lasciare Paxton.

Tra i nuovi arrivati nella serie ci sarà inoltre Anirudh Pisharod nel ruolo di Des, un ragazzo indiano-americano che è intelligente quanto Devi, ma frequenta una scuola privata.

Eleanor, quando la storia si era interrotta, aveva ballato con Trent (Benjamin Norris) e una delle foto li ritrae insieme, forse anticipando una possibile relazione tra i due.
Kamala (Richa Moorjani), la cugina di Devi, era fuggita dall’incontro con il fidanzato Prashanth (Rushi Kota) e la sua famiglia, che era arrivata a sorpresa in città. La giovane temeva di ricevere una proposta di matrimonio e aveva preferito trascorrere la serata con Manish Kulharni (Utkarsh Ambudkar), insegnante di Devi, al karaoke.
Nelle foto della terza stagione è invece assente Common, interprete del Dottor Chris Jackson, dopo che nella seconda stagione il suo personaggio si è ritrovato alle prese con qualche difficoltà nel rapporto con la dottoressa Nalini Vishwakumar (Poorna Jagannathan), la madre di Devi.

La serie creata e prodotta da Mindy Kaling si concluderà con la quarta stagione.

Che ne pensate del trailer della stagione 3 di Non ho mai…? Lasciate un commento!

Fonte: YouTube

I film e le serie imperdibili