AMC Networks ha condiviso il primo teaser trailer della serie Orphan Black: Echoes, spinoff dello show con star Tatiana Maslany.

Il nuovo progetto ha come star Krysten Ritter e debutterà sugli schermi di AMC, AMC+ e BBC America nel 2024.

Al centro della trama ci sono Lucy (Ritter) e un gruppo di donne che scoprono come la loro vita sia collegata a quella delle altre e intraprendono un elettrizzante percorso per scoprire il mistero della propria identità e scoprire una straziante storia di amore e tradimento.

Nel cast ci saranno anche Keeley Hawes, Amanda Fix, Avan Jogia, Rya Kihlstedt, Hiroyuki Liao e Reed Diamond.

Kihlstedt sarà Eleanor, una neuroscienziata brillante che è inoltre profondamente leale alle persone che le stanno vicino, come la moglie e il figlio. La donna è stata cresciuta da dei genitori della classe operaia e nulla le è mai stato regalato. Eleanor si dedica totalmente al suo lavoro e si sveglia ogni giorno cercando di fare nuove scoperte con le sue ricerche.
Liao sarà Darros, un miliardario dal passato complicato, che ottiene sempre quello che vuole, a prescindere dal costo.
Diamond sarà poi una presenza ricorrente nel ruolo di Tom, ex militare e ora a capo della sicurezza della Darros Foundation.

Anna Fishko ha creato, scritto e prodotto la serie di cui è showrunner. John Fawcett, co-creatore di Orphan Black, sarà regista e produttore esecutivo.

Che ne pensate del teaser trailer di Orphan Black: Echoes? Seguirete la serie?

Fonte: Deadline