Ozark 4 Parte 2 arriverà il 29 aprile su Netflix e il trailer regala molti spoiler su quanto accadrà ai protagonisti.
Nel video, che potete vedere qui sopra, si vedono le conseguenze di quanto accaduto dopo che Ruth (Julia Garner) ha confrontato Marty (Jason Bateman) dopo aver scoperto che il cugino Wyatt (Charlie Tahan) è stato ucciso da Javi (Alfonso Herrera). La giovane va alla ricerca di vendetta e sembra ottenerla, sparando dei colpi d’arma da fuoco.
I coniugi Byrde, inoltre, saranno alle prese con incredibili pericoli, violenza e rischi che potrebbero avere una svolta mortale.

Nella prima parte dell’ultima stagione di Ozark sono stati introdotti personaggi come Javi, il nipote di Navarro interpretato da Alfonso Herrera.

I protagonisti hanno inoltre affrontato i problemi personali con Jonah (Skylar Gaertner) che ha iniziato a lavorare per Ruth (Julia Gardner) e Darlene Snell (Lisa Emery).

La storia si era interrotta con la morte di Wyatt Langmore (Charlie Tahan) e Darlene. Ruth ha quindi perso l’ultima persona a cui teneva veramente e potrebbe iniziare a pianificare seriamente la sua vendetta su Javi. I Byrde, inoltre, stanno cercando di uscire dal giro della criminalità.

Che ne pensate del trailer della Parte 2 di Ozark 4? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: YouTube