È stato diffuso il primo teaser di Paradise City, ultimo progetto televisivo di Cameron Boyce, attore scomparso a venti anni lo scorso luglio.

Nella serie Cameron Boyce interpreta Simon Ostergaard, un adolescente, aspirante cantante e promotore di concerti fai-da-te che è cresciuto in Virginia con la madre single (Perrey Reeves), che combatte l’alcolismo, principalmente a causa dello stress del ricco e famoso padre magnate della musica di Simon, Oliver Ostergaard (Ryan Hurst), che rifiuta di riconoscere l’esistenza di suo figlio. Il cast comprende anche Bella Thorne, Drea De Matteo, Mark Boone Jr., BooBoo Stewart, Andy Black, Rhys Coiro, Fairuza Balk, Olivia Culpo, Amanda Steele, Natalie Eva Marie, Ben Bruce, Brittany Furlan e Hopsin.

Il creatore della serie Ash Avildsen aveva dichiarato parlando dell’attore:

Cameron Boyce è stato davvero un’anima magica come non ne avevo mai incontrate prima su questo pianeta. È così raro che qualcuno raggiunga tutto ciò che ha fatto a soli 20 anni, avendo un talento così immenso e speciale attraverso quel folle livello di successo e rimanendo così umile, affascinante, riconoscente, gentile e professionale.

CORRELATO A PARADISE CITY: IL TRAILER CON CAMERON BOYCE

Fonte: YT