Una nuova clip tratta dalla serie Peacemaker, in arrivo su HBO Max il 13 gennaio, rivela qualche nuovo dettaglio della missione che affronterà il protagonista interpretato da John Cena e introduce il team che lo affiancherà.

Nel video, che potete vedere qui sopra, si assiste a quello che accade quando il protagonista riceve la proposta di restare libero ed evitare di scontare la sua pena a 30 anni di prigione. Clemson Murn (Chukwudi Iwuji) gli presenta quindi il suo team composto da Emilia Harcourt (Jennifer Holland), John Economos (Steve Agee) e Leota Adebayo (Danielle Brooks). Peacemaker cerca quindi di ottenere un jetpack prima di scoprire che il suo compito, se accetterà la missione Project Butterfly, sarà quello di uccidere delle persone.

Peacemaker sarà composto da otto puntate, tutte scritte da James Gunn, impegnato inoltre alla regia di alcuni episodi. Lo show avrà al centro il personaggio interpretato da John Cena nel film The Suicide Squad: Missione Suicida. Nel cast della serie anche Freddie Stroma, Jennifer Holland, Steve Agee, Danielle Brooks, Robert Patrick.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Che ne pensate del team di Peacemaker e della nuova clip? Lasciate un commento!

Fonte: YouTube